Deumidificatori industriali ad alta efficienza

Deumidificatori industriali ad alta efficienza progettati per controllare l’umidità ed eliminare la formazione di condensa, causa di notevoli danni in tanti gli ambienti sia a carattere residenziale che professionale fino alle applicazioni industriali. I nostri deumidificatori industriali ad alta efficienza sono progettati e sviluppati per sopportare lavori gravosi oppure in ambienti estremi, laddove altri sistemi di deumidificazione non potrebbero avere effetto alcuno.

Le nostre unità di deumidificazione sono in pratica delle unità di essiccazione portatili oppure a stazione fissa dipendentemente da pesi, ingombri e tipologia di installazione, sono, in ogni caso estremamente flessibili nell’ utilizzo e sono in grado di rimuovere l’umidità indesiderata e di controllare in modo preciso i livelli di umidità, aiutando ad accelerare i lavori di asciugatura e finitura anche nel settore dell’ edilizia e le attività di ripristino nel caso di allagamenti in edifici. Quindi applicazioni ideali nei locali nuovi, restaurati, allagati oppure per la posa di pavimenti in legno o resilienti. I nostri deumidificatori ad assorbimento ad alta efficienza sono dotati di una struttura robusta, realizzata in materiale leggero resistente alla corrosione.

Nelle versioni che lo prevedono, a bordo macchina, viene installato un pannello di controllo multifunzione. Il design leggero ed ergonomico rende la nostra serie di deumidificatori ad alto rendimento adatta ad ogni tipologia di applicazione. La dimensione compatta offre possibilità infinite di applicazione in spazi piccoli, come quelli per lo stoccaggio e la conservazione, dei generi alimentari oppure per i locali adibiti a confezionamento.

Applicazioni

I nostri deumidificatori ad assorbimento ad alta efficienza, per le loro peculiarità, possono operare anche in ambienti freddi o non riscaldati a temperature inferiori a 0°C. Deumidificatori ideali a lavorare per periodi lunghi anche in celle frigorifere, refrigeratori ed in generale tutti i locali freddi mantenendo l’umidità richiesta in maniera costante e molto precisa con pochissime necessità manutentive. I nostri tecnici sono a disposizione per effettuare sopralluoghi gratuiti in loco al fine di stabilire e verificare insieme al cliente i parametri ideali per la corretta e duratura conservazione o lavorazione del materiale.

Peculiarità dei nostri deumidificatori ad assorbimento:

  • Diverse opzioni di controllo (optional) regolabili per le diverse applicazioni
  • Facili da programmare
  • Elevata efficienza energetica
  • Elevato e veloce assorbimento dell’umidità in eccesso, comporta tempi di asciugatura e consumi elettrici ridotti
  • Il flusso d’aria elevato permettono una asciugatura rapida

Vantaggi applicativi dei nostri sistemi di deumidificazione ad alta efficienza

  • Garanzia dell’alto livello di qualità del prodotto
  • Mantenimento di un ottimo livello di igiene negli impianti
  • Stop alle necessità di interventi di pulizia
  • Riduzione dei costi di manutenzione
  • Prevenzione dei fenomeni di inceppamento negli impianti dovuti alla coagulazione del prodotto
  • Ottimo livello di scorrevolezza del prodotto

Il modo più veloce per conoscere subito tempi, costi e vantaggi dei deumidificatori Tecnoklima industriali ad alta efficienza è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail all’indirizzo info@controlloumidita.it oppure compilando modulo di contatto online. Per contattare telefonicamente i ns. tecnici, è possibile chiamare al numero 0516056846.