
Deumidificatore a controsoffitto CTO-3200 STD
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Con capacità di deumidificazione di 33 l/24h
- Rivestimenti insonorizzanti interni
- Ventilatore assiale a 3 velocità
- Filtro montato a bordo macchina
- Utilizzo gas ecologico R134a
- Compressore ermetico
- Estrema versatilità di utilizzo
- Contaore a bordo macchina
- Versione STANDARD
Deumidificatore ad incasso a parete CTO-3200 STD con capacità di deumidificazione di 33 l/24h (30°C e 80% u.r.). Il modello da incasso a controsoffitto nella versione STD deve necessariamente essere collegato al circuito dell’acqua di raffreddamento dei locali. L’attivazione è prevista solo se disponibile acqua fredda alle temperature ed alla portata prevista. Sono deumidificatori adatti all’installazione in locali raffrescati con impianto a pannelli radianti.
È sconsigliato pertanto l’utilizzo della macchina in ambienti con temperature inferiori ai +14°C. Le unità STD sono equipaggiate con batterie di pre e post raffreddamento a bordo. I nostri deumidificatori devono sempre essere posizionati all’interno degli ambienti e sono progettati per trattare aria pulita, senza tracce di polvere, vapori chimici, nebbie oleose, materiali aggressivi o altri inquinanti o atmosfere esplosive.
CTO-3200 STANDARD (STD): deumidificatore con funzionamento solo con acqua in/out a 16/18°C. Deumidificatori per controsoffittature.
Le unità a controsoffitto, sono circuiti frigoriferi ad espansione diretta dotati di compressore ed equipaggiati in modo diverso a seconda delle versioni. Sono soggette a manutenzione ordinaria – pulizia periodica filtro depolveratore – e devono essere installate rispettando norme basilari per manutenzioni o riparazioni straordinarie che si rendano necessarie. Nel controsoffitto devono essere previste ampie botole per ispezioni periodiche e deve essere prevista l’eventuale disinstallazione qual ora, per motivi tecnici, si debba rendere necessaria.
Deumidificatori ad incasso a controsoffitto CTO-3200 STD ideale per ambienti con climatizzazione radiante a parete o a controsoffitto, come: appartamenti, case, ville, residence, alberghi, hotel, piccole esposizioni, taverne, enoteche, abitazioni, seconde case, studi tecnici, uffici, sale riunioni, sale d’attesa, studi medici, ecc.