
Deumidificatore a controsoffitto CTO-6800 NW
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Capacità di deumidificazione di 55 l/24h
- Rivestimenti insonorizzanti interni
- Ventilatore assiale a 3 velocità
- Filtro montato a bordo macchina
- Utilizzo gas ecologico R134a
- Compressore ermetico
- Estrema versatilità di utilizzo
- Contaore a bordo macchina
Il modello a controsoffitto CTO-6800 NW con capacità di deumidificazione di 55 l/24h. non deve essere collegato al circuito dell’acqua di raffreddamento dei locali, è infatti un deumidificatore isotermico da controsoffitto studiato per funzionare come un normale deumidificatore in tutti quei locali residenziali e professionali che necessitano di un controllo dell’umidità relativa in deumidifica senza però avere a disposizione l’acqua per l’impianto di raffrescamento radiante.
È sconsigliato pertanto l’utilizzo della macchina in ambienti con temperature inferiori ai +14°C.
I nostri deumidificatori devono sempre essere posizionati all’interno degli ambienti, e sono progettati per trattare aria pulita, senza tracce di polvere, vapori chimici, nebbie oleose, materiali aggressivi o altri inquinanti o atmosfere esplosive.
Deumidificatori da incasso a controsoffitto ideali per impianti di raffrescamento a pannelli radianti in applicazioni residenziali. Questa gamma di deumidificatori è stata progettata per essere inserita nello spessore del controsoffitto, allo scopo di controllare l’umidità relativa nelle abitazioni, uffici, sale riunioni ed in particolare in quegli ambienti dove si adotti un sistema di condizionamento a pavimento o a parete.
Sono caratterizzati da un’eccellente silenziosità di funzionamento anche ai più alti regimi con ventilatore a bassa velocità e silenziatore incorporato. Di rilievo soprattutto il consumo energetico estremamente contenuto. Dotati di una robusta struttura in lamiera zincata i nostri deumidificatori sono equipaggiati con scheda elettronica di gestione funzioni.
L’installazione è estremamente semplice, la macchina è normalmente alloggiata nello spessore del controsoffitto e, di norma, è sufficiente provvedere ad una adeguata alimentazione elettrica ed alla predisposizione dello scarico di condensa.
Adatto per appartamenti, case, ville, residence, alberghi, hotel, piccole esposizioni, taverne, abitazioni, seconde case, studi tecnici, uffici, sale riunioni, sale d’attesa, studi medici e altro.