
Deumidificatore da incasso a parete KT-1500
- Capacità di deumidificazione di 13 l/24h
- Compressore ermetico
- Per ambienti con climatizzazione radiante
- Installazione a parete
- Batteria di post raffreddamento
- Refrigerante ecologico R134a
- Installazione a parete
- Ventilatore elicoidale
Deumidificatori ad incasso a parete KT-1500 con capacità di deumidificazione di 13 l/24h(30°C e 80% u.r.). Progettato per essere inserito nello spessore delle pareti allo scopo di controllare l’umidità relativa nelle abitazioni o negli uffici, in particolare in tutti gli ambienti che adottano un sistema di climatizzazione radiante a pavimento o a parete.
Il deumidificatore ad incasso KT-1500 è stato progettato per essere inserito nello spessore delle pareti allo scopo di controllare l’umidità relativa nelle abitazioni o negli uffici, in particolare in tutti gli ambienti che adottano un sistema di climatizzazione radiante a pavimento o a parete. Estremamente robusto, dotato di struttura in lamiera zincata, viene collaudato con la massima cura prima della spedizione. La batteria di post raffreddamento di cui è dotato permette di deumidificare l’aria senza sostanzialmente variarne la temperatura.
Questa batteria di norma va collegata sullo stesso circuito dell’acqua di raffreddamento dell’impianto di climatizzazione, che deve essere predisposto allo scopo. Il modello KT-1500 può anche non essere collegato al circuito dell’acqua di raffreddamento senza per questo alterare la capacità di condensazione. Caratterizzato da prestazioni elevate, impiega il refrigerante ecologico R134a ed è possibile equipaggiarlo con igrostato di regolazione a bordo o a scelta remotabile. La griglia frontale molto elegante in legno laccato è eventualmente personalizzabile
Ideale per ambienti con climatizzazione radiante a parete o a controsoffitto, come: appartamenti, case, ville, residence, alberghi, hotel, piccole esposizioni, taverne, abitazioni, seconde case, studi tecnici, uffici, sale riunioni, sale d’attesa, studi medici, ecc…