Deumidificatori industriali indicati per grandi ambienti o qualora sia richiesto il trattamento di elevate quantità d'aria.

I ns. deumidificatori industriali, canalizzabili ad installazione fissa o carrellabili, adottano un sistema di installazione che non richiede opere murarie e trovano collocazione ideale in ambiente industriale. Presentano struttura e pannellature realizzate in lamiera di acciaio zincato, verniciato con resine epossidiche. Batterie in tubo rame e pacco alettato in alluminio. Compressore alternativo ermetico di elevate prestazioni. Ventilatore centrifugo ad alta prevalenza. Sono dotati di valvola termostatica, pressostati di minima e di massima. Una scheda elettronica dedicata, collegata alla sonda antigelo, controlla lo sbrinamento del deumidificatore e i principali parametri di funzionamento. La possibilità di canalizzare il flusso d’aria dei nostri deumidificatori industriali permette l’inserimento delle stesse macchine in locali tecnici adatti allo scopo, adiacenti alle zone di controllo umidità, e di distribuire uniformemente l’aria deumidificata ottimizzando lo spazio disponibile nel locale stesso. Disponibile con aria di uscita superiore (su richiesta) oppure posteriore. Deumidificatore eventualmente integrabile con applicazione di pompa di scarico condensa.

Per la loro grande versatilità ed eccellente capacità di deumidificazione nelle più svariate condizioni di lavoro trovano collocazione anche in ambienti semi-industriali come piscine, palestre, autorimesse, archivi e aziende farmaceutiche. La possibilità di canalizzare il flusso d’aria dei nostri deumidificatori industriali inoltre li rende particolarmente adatti ai grandi ambienti come industrie alimentari, lavanderie industriali, forni, grandi magazzini, allevamenti ittici ecc. La collocazione ottimale dei deumidificatori della serie DRY è rappresentata da ambienti del tipo, lavanderie industriali, piscine, palestre, autorimesse, ambienti industriali in genere, grandi magazzini, industrie alimentari, industrie farmaceutiche e chimiche.

Deumidificatore industriale DRY-1000

DRY-1000

L/24h: 93,6

Deumidificatore industriale DRY-1500

DRY-1500

L/24h: 138,2

Deumidificatore industriale DRY

DRY-2500

L/24h: 216,3

Deumidificatore industriale DRY

DRY-4500

L/24h: 333,1

Deumidificatore industriale DRY

DRY-6500

L/24h: 465

Deumidificatore industriale DRY-CT

DRY-2500 CT

L/24h: 216,3

Deumidificatore industriale DRY-CT

DRY-4500 CT

L/24h: 333,1

Deumidificatore industriale DRY-CT

DRY-6500 CT

L/24h: 465

Il modo più veloce per conoscere subito tempi, costi e vantaggi dei deumidificatori industriali linea ICE Tecnoklima è inviare una richiesta di consulenza ai ns. uffici, scrivendo un’e-mail all’indirizzo info@controlloumidita.it oppure compilando modulo di contatto online. Per contattare telefonicamente i ns. tecnici, è possibile chiamare al numero 0516056846.