Controllo Umidità

Deumidificatore d’aria da arredo

 mod. KPS-180

Deumidificatore da arredo KPS-180

DESCRIZIONE

Deumidificatore da arredo per piscine KPS-180 con capacità di deumidificazione di 180 lt/24h (32°C – 90% RH). Deumidificatore d’arredo per piscine ad elevate prestazioni, espressamente realizzato per l’uso in piscine dove sia necessario controllare il tasso di umidità, prevenendo fenomeni di condensazione e per garantire un ottimo comfort ambientale. Indicato per piccole piscine o locali idromassaggio. Lo sviluppo della macchina riduce gli ingombri permettendo l’inserimento anche in spazi ridotti.

Versione con mobile d’arredo – La linea deumidificatori d’arredo comprende una vasta gamma di unità per la deumidificazione di locali piscine, caratterizzati da un’estetica moderna e elegante. Prodotti di elevata qualità caratterizzati da un’estetica particolarmente curata e una raffinata progettazione della parte frigorifera che garantisce prestazioni elevate in tutte le condizioni d’uso e con consumi estremamente ridotti.

Versione canalizzabile – Un apparecchio canalizzato è l’unica soluzione per trattare efficacemente la condensa sulle pareti a vetri, poiché consente di posizionare le griglie di soffi aggio lungo le vetrate. Nel locale della piscina si vedono solo le griglie, mentre l’apparecchio può essere installato nel locale tecnico adiacente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Batteria acqua calda
Kit resistenza elettrica
Sonda elettronica di temp. e umidità
Umidostato meccanico remoto
Kit valvola 3 vie On/Off
Plenums di mandata e ripresa 90°
Griglie + controtelaio
Piedini di appoggio
Ventilatori EC ad alta efficienza
Pannello di comandi remoto

PRINCIPALI APPLICAZIONI

Deumidificatore ideali per essere inseriti in ambienti come: piscine coperte, SPA, palestre, scuole, aree fitness, idromassaggi, saune, centri benessere, ecc…