





Deumidificatore da arredo KPS-180
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- capacità di deumidificazione di 180 lt/24h
- Batteria acqua calda
- Kit resistenza elettrica
- Sonda elettronica di temp. e umidità
- Umidostato meccanico remoto
- Kit valvola 3 vie On/Off
- Plenums di mandata e ripresa 90°
- Griglie + controtelaio
Deumidificatore da arredo per piscine KPS-180 con capacità di deumidificazione di 180 lt/24h (32°C – 90% RH). Deumidificatore d’arredo per piscine ad elevate prestazioni, espressamente realizzato per l’uso in piscine dove sia necessario controllare il tasso di umidità, prevenendo fenomeni di condensazione e per garantire un ottimo comfort ambientale. Indicato per piccole piscine o locali idromassaggio. Lo sviluppo della macchina riduce gli ingombri permettendo l’inserimento anche in spazi ridotti.
Versione con mobile d’arredo – La linea deumidificatori d’arredo comprende una vasta gamma di unità per la deumidificazione di locali piscine, caratterizzati da un’estetica moderna e elegante. Prodotti di elevata qualità caratterizzati da un’estetica particolarmente curata e una raffinata progettazione della parte frigorifera che garantisce prestazioni elevate in tutte le condizioni d’uso e con consumi estremamente ridotti.
Versione canalizzabile – Un apparecchio canalizzato è l’unica soluzione per trattare efficacemente la condensa sulle pareti a vetri, poiché consente di posizionare le griglie di soffi aggio lungo le vetrate. Nel locale della piscina si vedono solo le griglie, mentre l’apparecchio può essere installato nel locale tecnico adiacente.
- Piedini di appoggio
- Ventilatori EC ad alta efficienza
- Pannello di comandi remoto
Deumidificatore ideali per essere inseriti in ambienti come: piscine coperte, SPA, palestre, scuole, aree fitness, idromassaggi, saune, centri benessere, ecc…