
Deumidificatore professionale KT-380
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- capacità di deumidificazione di 33 lt/24h
- Predisposizione scarico diretto
- Dispone di un filtro lavabile
- Gas ecologico R410a
- Maniglie superiori
- Sbrinamento gas caldo
- Silenziosità: 43 db(A)
Deumidificatore professionale modello KT-380, caratterizzato da una capacità di deumidificazione di 33 lt/24h (32°C – 90% RH). Ideale per ambienti professionali e semi-industriali. Caratterizzato da bassi consumi energetici, è estremamente generoso nelle prestazioni. Dotato di ruote, che rendono il deumidificatore pratico e facile da manovrare. Deumidificatore ad uso professionale disponibile anche nella versione con sbrinamento a gas caldo, ideale per poter lavorare in ambienti non riscaldati. Campo di lavoro temperatura estremamente ampio +1/+35°C.
I deumidificatori portatili sono apparecchi adatti al controllo dell’umidità. Dispongono di filtro antipolvere lavabile e di una vaschetta raccogli condensa. Le unità sono controllare da una scheda elettronica a microprocessore che gestisce tutte le funzioni dell’unità: il funzionamento generale, il sistema di sbrinamento automatico, allarmi e regolazione di umidità.
Il deumidificatore professionale carellato modello KT-380 risulta estremamente efficiente in locali con eccessi di umidità, come: edifici nuovi o in costruzione, lavandarie, taverne, seconde case, magazzini, archivi, locali interrati e seminterrati in genere, biblioteche, musei, locali nuovi, allagati o restaurati, per la posa di pavimenti in legno o resilienti, scantinati, garage, mansarde e sottotetti.