
Deumidificatore professionale KT-800 ECO
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Capacità di deumidificazione pari a 96 l/24h (riferita a 32°C e 90% u.r.).
- Ideale per ambienti professionali e semi-industriali.
- In grado di operare in locali freddi e non riscaldati, con temperature fino a +1°C.
- Dotato di maniglie laterali, il che lo rende pratico per le movimentazioni.
- Dotato di gas refrigerante R1234yf.
- Montato su quattro ruote piroettanti, che ne facilitano lo spostamento.
I deumidificatori d’aria professionali portatili KT-800 ECO della serie KT sono apparecchi ad alte prestazioni, dotati di robuste telaio in acciaio verniciato con resine epossidiche e montato su 4 ruote piroettanti che ne facilitano lo spostamento. Hanno un filtro dell’aria ad alta efficienza in in poliuretano, lavabile e facilmente sostituibile, e una vasca raccolta condensa molto ampia con possibilità di scarico diretto.
È possibile installare una pompa di sollevamento condensa al posto del serbatoio, che consente il pompaggio della condensa fino ad un’altezza di 15 metri dal livello di posizionamento macchina.
La caratteristica principale di tutti i modelli professionali portatili della serie KT è la batteria di evaporazione costituita da tubi lisci in alluminio. Questa disposizione unica derivata dai deumidificatori professionali consente una potenza inferiore consumo dell’apparecchio, con un rendimento molto elevato anche a bassa umidità relativa. Tutti i modelli includono il timer di sbrinamento e lo sbrinamento a gas caldo (campo di lavoro +1/+32°C).
I deumidificatori portatili sono apparecchi adatti al controllo dell’umidità. Dispongono di filtro antipolvere lavabile e di una vaschetta raccogli condensa. Le unità sono controllare da una scheda elettronica a microprocessore che gestisce tutte le funzioni dell’unità: il funzionamento generale, il sistema di sbrinamento automatico, allarmi e regolazione di umidità.
Il deumidificatore professionale carellato modello KT-800 ECO risulta estremamente adatto all’utilizzo in edifici nuovi o in costruzione, lavandarie, taverne, seconde case, magazzini, archivi, locali interrati e seminterrati in genere, biblioteche, musei. Possono essere inoltre utilizzati per l’asciugatura di locali nuovi, allagati o restaurati, per l’asciugatura dei massetti per la posa di pavimenti in legno o resilienti. Utile in ambienti come cantine, garage, palestre, saune, bagni turchi e spogliatoi, ma anche in negozi come cartolerie, librerie, fornai, pasticcerie, lavanderie automatiche, pulisecco, stirerie, parrucchieri e centri estetici.